| |
 ^_^little momonogi^_^
   Group: MemberPosts: 63 Location: il regno delle tenebre Status:  | |
| wow heppi!!!  thanks "È cm una droga x te,Bella. Ormai ho capito ke senza di lui nn puoi vivere. È troppo tardi.Ma io sarei stato una scelta più sana. Nn una droga: io sarei stato l'aria, il sole "Ank'io ne ero convinta, sai Eri cm un sole. Il mio sole personale.Il rimedio migliore alle mie nuvole". "Cn le nuvole posso farcela. Ma nn posso cavarmela contro un'eclissi" Allora dimmi a che cosa è servito, Bella! ke senso ha avuto amarti?ke senso ha avuto il tuo amore per lui? Pensi ke qnd morirai ttt tornerà a posto?ke senso avrà avuto tanto dolore,mio,tuo e suo!? Non che me ne importi,ma finirai x uccidere anche lui. E a quel punto la tua perversa storia d'amore a cosa sarà servita, Bella? So k nn sarà facile x te. Lo capisco più d qnt tu creda. Lei nn mi piace, ma... è la tua Sam. È ttt ciò k vuoi. Ttt ciò k nn puoi avere.Anziké spostarmi,cntinuai a pensare a Giulietta. kissà cs avrebbe fatto se ad allontanare Romeo da lei nn fosse stato il divieto dei genitori,ma 1 semplice calo di interesse. In cuor mio sapevo come si sarebbe sentita. Nn sarebbe tornata alla sua vecchia vita,nn del tutto. d certo nn si sarebbe lasciata il passato alle spalle. Anke se fosse sopravvissuta, le sarebbe bastato kiudere gli occhi per rivedere il volto d Romeo. Prima o poi se ne sarebbe fatta una ragione. kissà, forse alla fine avrebbe sposato Paride.No,probabilmente no. Del resto,d Paride si sapeva molto poco. E se Paride fosse stato qlcs d più?Un amico? Il migliore amico d Giulietta?L'unica persona k la capisse davvero? k ne sarebbe stato,se Giulietta avesse capito di non poter sopravvivere snz d lui? Se fosse stato davvero innamorato di lei,desideroso d farla felice? E...se Giulietta si fosse innamorata di Paride? Non come di Romeo. Niente a k vedere,certo.
Ma abbastanza x desiderare che anche lui fosse felice Se Romeo se ne fosse andato x nn tornare mai più, sarebbe importato qlcs k Giulietta accettasse l'offerta di Paride? Frs sarebbe stato meglio x lei ricucire i brandelli di vita che si era lasciata alle spalle. Frs, così avrebbe raggiunto quel poco d felicità k le era ancora concessa.Frs stavo esagerando cn le mie riflessioni.Era impossibile k Romeo cambiasse idea. Ecco xk la gente ricordava i loro nomi sempre uniti: Romeo e Giulietta.Ecco xk era una gran bella storia. Giulietta si accontenta di Paride nn avrebbe mai sfondato. |
| | |